X

Signia Nx: il suono naturale della vostra voce, come mai prima d'ora.

Le persone con problemi di udito, una volta indossati gli apparecchi acustici, sono contente di poter sentire nuovamente i discorsi ed i suoni circostanti. Ma spesso sono insoddisfatte dal suono della propria voce, che risulta essere metallica, troppo forte ed innaturale.

I nuovi apparecchi acustici di Signia offrono un’esperienza di ascolto naturale, consentendo di sentire tutti i suoni in armonia, e la trasmissione diretta di telefonate, musica e audio TV tramite Bluetooth.

Dopo anni di ricerca e sviluppo, Signia offre i primi apparecchi acustici al mondo in grado di replicare il suono naturale della voce dell’utilizzatore. Ciò è reso possibile dalla tecnologia rivoluzionaria: OVP (Own Voice Processing) elabora il segnale della vostra voce dalla bocca ai microfoni degli apparecchi acustici, in maniera completamente indipendente dal sottofondo rumoroso, incluse le altre voci. Per un’esperienza di ascolto naturale.

La natura è il nostro modello

La voce è una componente fondamentale della nostra identità: questo suono ci accompagna per tutta la vita. Spesso, chi ricorre all’utilizzo di apparecchi acustici, fatica a riconosce il suono della propria voce e si sente a disagio. Signia è il primo produttore di apparecchi acustici in grado di risolvere questo problema, senza limitare la qualità sonora dell’ambiente circostante e delle altre voci.

Il nuovo chip ad alte prestazioni e i microfoni all’avanguardia consentono di sentire come mai prima d’ora, preservando il suono familiare della propria voce. I nuovi apparecchi acustici Signia Pure 312, Pure 13 e Motion 13 non solo offrono il suono naturale della propria voce, ma consentono di sentire con chiarezza gli altri suoni e voci – anche in situazioni sfidanti.

Connessione a tutto tondo

I nuovi apparecchi acustici di Signia mettono a disposizione avanzate opzioni di connessione. Il collegamento Bluetooth “Made for iPhone” consente di trasmettere direttamente telefonate, musica e audio da dispositivi iOS e TV. E grazie all’accessorio StreamLine TV potrete trasmettere l’audio dei vostri programmi e film preferiti direttamente nei vostri apparecchi acustici.

Inoltre, con gli apparecchi acustici Signia, potrete ricevere supporto dal vostro Audioprotesista ovunque vi troviate. Grazie a telefonate, messaggi istantanei e video chiamate potrete effettuare le visite di controllo direttamente da casa vostra: vi serve solamente l’applicazione per smartphone myHearing App.

Scoprite i nostri prodotti https://www.signia.it/apparecchi-acustici/