X

Il massimo della discrezione, il massimo della semplicità.

La comunicazione gioca un ruolo fondamentale nella nostra quotidianità. Che stiate leggendo una favola ai vostri nipoti o chiacchierando con gli amici, Pure 10 di Signia vi permette di sentire i suoni naturali di ciò che vi circonda.

Incredibilmente piccolo ed automatico, rende l’ascolto il più semplice possibile. Nessun pulsante per regolare manualmente le impostazioni, Pure 10 di Signia è il massimo della semplicità e della discrezione.

Suoni chiari e naturali.

Con Pure 10 di Signia potrete sentire con chiarezza ciò che volete realmente sentire.

Grazie a Speech Qualitye alle avanzate tecnologie di riduzione del rumore, Pure 10 vi consente di comprendere il parlato con chiarezza in ogni situazione, anche in ambienti molto rumorosi come ristoranti o conferenze. Pure 10 si concentra in automatico sul vostro interlocutore e filtra tutti i rumori ambientali che possono creare interferenza nella conversazione: in questo modo potrete comprendere con facilità il parlato, anche in ambienti rumorosi.

Semplicità e discrezione.

Grazie al design semplice ed essenziale di Pure 10 potrete godere di un’esperienza di ascolto eccezionale. Pure 10 è completamente compatibile con la touchControl App™: questa applicazione vi consente di regolare a distanza gli apparecchi acustici, modificare i programmi di ascolto, volume, bassi e alti a seconda delle vostre esigenze. E se non avete uno smartphone il pratico telecomando miniPocket™ vi aiuterà a regolare le impostazioni a distanza.

Potete svolgere appositi esercizi di ascolto, consultare la guida utente e contattare il vostro professionista di fiducia, ovunque vi troviate.

Nota: Le funzionalità possono variare a seconda della configurazione degli apparecchi acustici. Per maggiori informazioni, contattate il vostro Audioprotesista di riferimento.