X

CROS Pure 312: la nuova soluzione per chi presenta un orecchio anacusico

L’elegante CROS Pure 312 Nx di Signia è stato progettato per offrire la massima qualità sonora a chi presenta una perdita uditiva non protesizzabile in un orecchio.

La sofisticata tecnologia di CROS Pure 312, che consente di localizzare ed elaborare i suoni, vi aiuterà a capire i discorsi anche i situazioni rumorosi, come feste e conferenze.

Piccolo e discreto, CROS Pure 312 è il primo accessorio CROS in grado di supportare lo streaming di musica e telefonate, senza dover ricorrere ad altri dispositivi. Inoltre è compatibile con l’applicazione myControl App di Signia che consente di regolare gli apparecchi acustici direttamente dallo smartphone.

E grazie all’innovativa myHearing App potrete scoprire tutte le funzionalità dei vostri nuovi apparecchi acustici, abituandovi e allenando il vostro udito grazie ad esercizi di ascolto appositamente progettati. E in caso di necessità potrete consultare la guida utente integrata oppure contattare il vostro audioprotesista per ricevere assistenza immediata, ovunque vi troviate!