X

La nostra ampia gamma di accessori innovativi, pratici e semplici da usare, semplificherà la vostra vita quotidiana – sia che vogliate modificare le impostazioni da remoto, regolare direttamente la trasmissione audio, o ricaricare gli apparecchi.

Download gratuito:
Signia App
Personalizzate la vostra esperienza di ascolto
Maggiori informazioni

Streaming Audio

StreamLine TV

Per un suono di qualità elevata

Grazie a StreamLine TV, l’audio proveniente dalla vostra televisione viene trasmesso direttamente nei vostri apparecchi acustici. Potete anche regolare il volume tramite Signia App.

Maggiori informazioni

StreamLine Mic

Telefonate e musica in HD

Il nuovo StreamLine Mic consente la trasmissione di telefonate e musica da qualsiasi dispositivo dotato di Bluetooth. Può inoltre essere utilizzato come microfono a distanza.

Visitate la nostra pagina dedicata a StreamLine Mic

Telecomandi

Accompagnare i bambini a scuola al mattino, incontrarsi con gli amici per la pausa pranzo, guardare la TV nel pomeriggio: la giornata è ricca di differenti situazioni di ascolto e di varie conversazioni. Non sarebbe utile poter trasferire il suono direttamente nelle vostre orecchie, regolare gli apparecchi in modo discreto e ricaricarli facilmente?

miniPocket

Controllo discreto

Un rimedio adatto per chi è alla ricerca di un controllo comodo e discreto degli apparecchi acustici, senza bisogno di utilizzare un grosso telecomando o uno smartphone. Abbastanza piccolo da poter essere attaccato ad un portachiavi, miniPocket consente di controllare tutte le funzionalità essenziali.

Caricatori

Nuovo caricatore a induzione

Pratico, comodo

Non dovrete più preoccuparvi delle pile, grazie al caricatore a induzione.

Compatibile con tutti gli apparecchi acustici Signia con ricarica agli ioni di litio, il nuovo caricatore a induzione offre anche un’opzione di ricarica rapida. Inoltre, grazie agli intuitivi LED, potrete monitorare il livello di carica degli apparecchi acustici.

Caricatore Styletto Connect

Caricatore portatile

Più piccolo e leggero rispetto agli altri caricatori, offre fino a 4 giorni* di autonomia senza ricorrere a cavi o prese – perfetto per un weekend fuori città o un importante viaggio di lavoro.

* Basato su 16 ore di utilizzo quotidiano

Pile Signia per apparecchi acustici

Potenti e a lunga durata, ottimali per ogni stile di vita.

Le pile Signia hanno un livello di tensione costante che consente una prestazione ottimale in ogni situazione di ascolto e per ogni tipo di apparecchio acustico.

Adatte a tutti gli apparecchi acustici

Le pile Signia sono disponibili in tutte le dimensioni per ogni apparecchio acustico.

Le pile Signia sono disponibili in tutte le dimensioni per ogni apparecchio acustico.

Per gli apparecchi acustici servono pile versatili e potenti! 

  • Le pile Signia per apparecchi acustici sono caratterizzate da alta qualità e lunga durata, anche negli strumenti più potenti.
  • Le pile Signia forniscono lunghi tempi di esecuzione ad un livello di tensione costante e ciò contribuisce ad una prestazione ottimale dell’apparecchio acustico.
  • Le pile Signia hanno un triplo strato di materiale di alta qualità come l’acciaio inossidabile.
  • Le pile Signia rispettano l’ambiente in quanto prive di mercurio.

Il blister delle pile Signia è di facile utilizzo e conserva le pile in maniera adeguata.

  • L’innovativa rotellina presente sulla confezione offre la fuoriuscita di una sola pila per volta.
  • Il sigillo consente la protezione del prodotto.
  • La confezione si chiude in modo sicuro grazie alla linguetta di erogazione bloccabile.
  • Intuitivo codice colore per un riconoscimento immediato del tipo di pila.
  • Eco- compatibile.

Potenti

Attivazione

Le pile Signia per apparecchi acustici si attivano solo una volta rimossa l’apposita pellicola protettiva. E’ opportuno rimuovere tale pellicola circa 5 minuti prima di inserire la pila nel dispositivo.

Conservazione

Conservare le pile preferibilmente a temperatura ambiente (circa 20°C).

Smaltimento

Evitare di mantenere una pila scarica all’interno dell’apparecchio acustico. Si prega di smaltire le pile rispettando l’ambiente.

Protezione

Evitare il contatto diretto tra pile e oggetti di metallo – tale contatto scaricherebbe le batterie. Conservare le pile nelle apposite confezioni.