La nostra ampia gamma di accessori di ultima generazione, pratici e semplici da usare, semplificherà la vostra vita quotidiana – sia che vogliate modificare le impostazioni da remoto, regolare direttamente la trasmissione audio, o ricaricare gli apparecchi.

Streaming Audio

StreamLine TV

Grazie a StreamLine TV, l’audio proveniente dal televisore viene trasmesso direttamente nei vostri apparecchi acustici Pure 13 BT. Potrete regolare il volume in base alle vostre preferenze, grazie alla myControl App.

Streamline-TV_Pure-13-BT_950px

easyTek: Tecnologia facile da usare.

Trasformare gli apparecchi acustici wireless in un auricolare stereo di alta qualità è semplice. Il tasto multi-funzionale permette di accendere e spegnere easyTek™, rispondere a una chiamata telefonica, modificare  i programmi di ascolto o cambiare facilmente le fonti audio come lettori musicali, Tv ed altro ancora, con un solo bottone. I controlli lineari del volume permettono di modificare rapidamente il volume dei vostri apparecchi. E le luci LED di facile comprensione forniscono informazioni importanti, come quando è necessario ricaricare la batteria.

easyTek_connectivity_950x950px
easyTek vi permette di connettere i vostri apparecchi acustici a dispositivi iPhone, iPad, Android e a quasiasi cellulare con Bluetooth.
primax-situation-12_man-easytek_950x950px

Accessori per easyTek

I seguenti accessori sono strumenti utili per easyTek

TV-transmitter_front_768x400px

Per connettersi ad easyTek: TV Transmitter.

TV Transmitter* connette i televisori senza la funzionalità Bluetooth ad easyTek. In questo modo, i suoni vengono trasmessi direttamente e senza fili agli apparecchi acustici, consentendo una fruizione ottimale dei propri programmi preferiti.

 

* Disponibile a partire dall’autunno 2016.

VoiceLink_768x384px

Microfono esterno: VoiceLink.

VoiceLink™ si connette wireless a easyTek. Quando il microfono viene dato all’oratore, invia automaticamente la voce ai vostri apparecchi acustici- è particolarmente utile in situazioni di ascolto difficili come le riunioni di lavoro.

Telecomandi

Accompagnare i bambini a scuola al mattino, incontrarsi con gli amici per la pausa pranzo, guardare la TV nel pomeriggio: la giornata è ricca di differenti situazioni di ascolto e di varie conversazioni. Non sarebbe fantastico poter trasferire il suono direttamente nelle vostre orecchie, regolare gli apparecchi in modo discreto e ricaricarli facilmente?

easyPocket_768x400px

Controllo remoto: easyPocket.

L’elegante easyPocket™ con i suoi bottoni ampi e comodi ed il display di facile lettura, controlla le funzionalità dei vostri apparecchi acustici ancora con più facilità rispetto al passato.

miniPocket_keyring_768x400px

Controllo discreto: miniPocket.

La soluzione ideale per chi è alla ricerca di un controllo comodo e discreto degli apparecchi acustici, senza il bisogno di utilizzare un grosso telecomando o uno smartphone. Affidabile e maneggevole, miniPocket è abbastanza piccolo da poter essere attaccato ad un portachiavi, ma talmente potente da controllare tutte le funzionalità essenziali.

Ricarica

eCharger_768x400px

Stazione di ricarica: eCharger.

eCharger ricarica e deumidifica gli apparecchi acustici durante la notte, così non dovrete preoccuparvi di cambiare le batterie.

Car-adapter_768x400px

eCharger diventa portatile grazie all’adattatore per automobile.

L’adattatore per automobile è opzionale e permette di portare con sé eCharger anche quando si è in viaggio, in modo da poter ricaricare le batterie degli apparecchi acustici ovunque si stia andando.

Pile Signia per apparecchi acustici

Potenti e a lunga durata, ideali per ogni stile di vita.

Affidabilità comprovata – testate in modo rigoroso: con Signia, state acquistando delle pile per apparecchi acustici estremamente potenti. Il livello di tensione costante garantisce una prestazione ottimale in ogni situazione di ascolto e per ogni tipo di apparecchio acustico.

Adatte a tutti gli apparecchi acustici

Le pile Signia sono disponibili in tutte le dimensioni per ogni apparecchio acustico.

Signia-batteries_range_1800x700px

Per gli apparecchi acustici servono pile affidabili, sicure, versatili ed estremamente potenti! 

  • Le pile Signia per apparecchi acustici sono caratterizzate da alta qualità e lunga durata, anche negli strumenti più potenti.
  • Le pile Signia forniscono lunghi tempi di esecuzione ad un livello di tensione costante e ciò contribuisce ad una prestazione ottimale dell’apparecchio acustico.
  • Le pile Signia sono affidabili e sicure grazie a un triplo strato di materiale di alta qualità come l’acciaio inossidabile.
  • Le pile Signia rispettano l’ambiente in quanto prive di mercurio al 100%.

Il blister delle pile Signia è di facile utilizzo e conserva le pile in maniera adeguata.

  • L’innovativa rotellina presente sulla confezione assicura la fuoriuscita di una sola pila per volta.
  • Il sigillo di sicurezza garantisce la massima protezione del prodotto.
  • La confezione si chiude in modo sicuro grazie alla linguetta di erogazione bloccabile.
  • Intuitivo codice colore per un riconoscimento immediato del tipo di pila.
  • Eco- compatibile.

Potenti ed affidabili

Attivazione

Le pile Signia per apparecchi acustici si attivano solo una volta rimossa l’apposita pellicola protettiva. E’ opportuno rimuovere tale pellicola circa 5 minuti prima di inserire la pila nel dispositivo.

Conservazione

Conservare le pile preferibilmente a temperatura ambiente (circa 20°C).

Smaltimento

Evitare di mantenere una pila scarica all’interno dell’apparecchio acustico. Si prega di smaltire le pile rispettando l’ambiente.

Protezione

Evitare il contatto diretto tra pile e oggetti di metallo – tale contatto scaricherebbe le batterie. Conservare le pile nelle apposite confezioni.