Confortevole, pressoché invisibile, senza sforzi.

Uno dei più piccoli nella nostra famiglia di apparecchi acustici, Ace™ si colloca dietro l’orecchio in modo quasi invisibile per una massima discrezione. La sua forma ridotta offre una potenza incredibile per un ascolto senza sforzi, e grazie alla touchControl App ™ è possibile regolarlo comodamente e con discrezione.

primax-situation-17_women-running_1800x650px

Discretamente sofisticato.

Nella botte piccola c’è il vino buono. E gli apparecchi acustici Ace non fanno eccezione. Ultra discreti e ricchi di funzionalità, sono certificati IP67 per la resistenza a umidità, sudore, polvere e sporco per una massima affidabilità.

Godersi il vero suono della vita.

Un bar rumoroso, una stazione ferroviaria o un locale all’aperto. In qualsiasi ambiente con un alto livello di rumore, mantenere la conversazione richiede concentrazione e sforzo. Sforzarsi di sentire le voci può, alla fine della giornata, rivelarsi estenuante.  È una situazione alla quale sono abituate anche le persone normoudenti.
Il nuovo Ace aiuta ad alleviare tale sforzo. La sua funzione avanzata SpeechMaster isola il parlante di riferimento, riducendo voci non desiderate e rumore di sottofondo. Sentirete ciò che volete ma non il resto. Come risultato, l’ascolto diventa senza sforzi e meno stancante del normale udito. Per tutto il giorno.

Ace-primax_hearing-aids-beach_950x700px

Una giornata fuori con i bambini. E Ace.

primax-situation-1_family-breakfast_950x600px

Il caos regna.

A colazione, i bambini sono emozionati per la giornata. Le chiacchiere si confondono con la radio mentre il vostro partner è immerso nella lettura del giornale. Ace mette in tavola prestazioni eccezionali per assicurarsi che non perdiate nulla. La sua avanzata funzione automatica SpeechMaster isola il parlato mentre allo stesso tempo attiva SoundSmoothing™ per ridurre il tintinnio delle posate e il fruscio del giornale.

Così potete rilassarvi e capire ogni parola senza sforzo. Con Ace, vi concentrate sulla conversazione, non sull’ascolto.

primax-situation-1_street-cafe_950x600px

Afferrare la brezza.

È tardo pomeriggio e siete seduti ad un bar all’aperto godendovi un aperitivo con gli amici, la brezza è fresca ma la discussione al tavolo affianco si sta riscaldando. Con Ace, si può raffreddare facilmente. La sua funzione automatica SpeechMaster riduce le voci circostanti isolando la conversazione al vostro tavolo mentre esclude ulteriormente l’accesa discussione grazie ai microfoni direzionali. Coinvolge inoltre eWindScreen™ per eliminare la brezza invadente. Potrete tornare a sedervi e godervi la compagnia.

Eco dal passato.

Siete al museo con i bambini. Le voci riecheggiano tutto attorno e si mischiano con i rumori dei passi sul pavimento in cotto. Da dietro di voi, una guida chiede se vi serve aiuto. Potrebbe essere molto stancante ma Ace prende in mano la situazione. Il suo programma EchoShield elimina il riflesso del suono come il riverbero, fornendo un suono chiaro e pulito. L’unica cosa sulla quale dovrete concentrarvi è la mostra che volete vedere per prima.

primax-situation-07_live-music-beach_950x600px

Fatto per gli amanti della musica.

Ace offre una qualità eccezionale in ogni situazione- anche quando state ascoltando la musica. Che vi stiate godendo la vostra musica preferita ad un concerto, ascoltando a casa sul sistema HiFi, oppure stiate voi stessi suonando sul palco, HD Music offre un’esperienza di ascolto superba ed ottimizzata. Attivato in modo semplice e conveniente attraverso il pulsante o con la touchControl App, vi assicura di godervi ogni nota.

Ace in sintesi

Loading...

Telecomandi

Accompagnare i bambini a scuola al mattino, incontrarsi con gli amici per la pausa pranzo, guardare la TV nel pomeriggio: la giornata è ricca di differenti situazioni di ascolto e di varie conversazioni. Non sarebbe fantastico poter trasferire il suono direttamente nelle vostre orecchie, regolare gli apparecchi in modo discreto e ricaricarli facilmente?

miniPocket_keyring_768x400px

Controllo discreto: miniPocket.

La soluzione ideale per chi è alla ricerca di un controllo comodo e discreto degli apparecchi acustici, senza il bisogno di utilizzare un grosso telecomando o uno smartphone. Affidabile e maneggevole, miniPocket è abbastanza piccolo da poter essere attaccato ad un portachiavi, ma talmente potente da controllare tutte le funzionalità essenziali.

touchControl App: Completa discrezione nel palmo della mano.

Convertite il vostro cellulare in un discreto controllo remoto per i vostri apparecchi acustici: la touchControl App™ vi permette di godere di un elevato livello di gestione di comfort a portata di mano.

Potete ora cambiare i programmi di ascolto e regolare il volume, bassi e acuti in base alle vostre esigenze. Tutto quello di cui avete bisogno è uno smartphone.

touchControl-App_icon_950x700px

Download touchControl App

touchControl_app-icon_frame-round_300x300px

Apple-App-Store-Badge_it_300px

google-play-badge_it_300px

Acufene?

primax-situation-20_woman-beach_950x600px

Il sollievo è a portata di mano.

Con la sua terapia per l’acufene fatta di suoni statici pre-impostati e di onde oceaniche, l’apparecchio acustico fornisce sollievo per chi soffre di acufene. Chiedete al vostro Professionista dell’udito quale soluzione è la migliore per voi.

Per saperne di più

Downloads