X

Chi indossa Styletto: Il fotografo



Dopo aver ricevuto una macchina fotografica all’età di 14 anni, Kaito ha scoperto la sua passione: scattare foto di persone, luoghi ed eventi. Come fotoreporter, passa il suo tempo a fotografare festival, monumenti e siti storici in tutto il mondo. Quando ha scoperto di avere problemi di udito, si è preoccupato dei possibili impatti dell’ipoacusia sulla sua carriera e sulla sua capacità di viaggiare.

Il nesso tra pila e design

Styletto è stato costruito attorno a una batteria a forma di spillo: ciò ha consentito di creare un prodotto con una forma diversa dagli altri apparecchi acustici, sottile e molto elegante.

Inoltre la batteria agli ioni di litio consente di offrire ciò di cui le persone come Kaito hanno più bisogno: la ricarica portatile. Grazie al caricatore portatile, Kaito può ricaricare i suoi apparecchi acustici ovunque si trovi. Su un aereo, a casa o in una stanza d’albergo, non deve preoccuparsi di cavi e prese per la ricarica.

L’efficienza energetica gli consente di indossare i suoi apparecchi acustici tutto il giorno prima di ricaricarli la notte. Inoltre il caricatore offre tre giorni completi di autonomia, per un totale di quasi quattro giorni. Questo tipo di libertà è esattamente ciò di cui Kaito ha bisogno per perseguire la sua passione, ovunque si trovi.

Stile e sensibilità

Fino ad ora, le persone con problemi di udito non avevano molte alternative di look quando si trattava di scegliere un apparecchio acustico. Signia ha voluto cambiare la situazione creando un apparecchio acustico dall’estetica gradevole, offrendo quindi alle persone come Kaito un prodotto che si sposa con il proprio stile. La forma unica dell’apparecchio acustico consente di essere facilmente nascosto dietro l’orecchio, dove passa pressoché inosservato. Inoltre Styletto non sembra un apparecchio acustico tradizionale, ma appare come un elegante oggetto tecnologico. E ciò non fa altro che aumentare il livello di fiducia di chi lo indossa.

Quando lo stile di vita e la carriera mirano a catturare la bellezza nel mondo in ogni sua forma, è naturale desiderare un apparecchio acustico ugualmente bello da vedere. Styletto è disponibile in diversi colori, consentendo a chi lo indossa di abbinare i propri apparecchi acustici al gusto personale.

Scoprite maggiori informazioni sulla pagina prodotto dedicata a Styletto.