X

Chi indossa Styletto: il personal trainer



Tom è un personal trainer e passa molto tempo in movimento. Anche da ragazzo aveva uno stile di vita molto attivo: calcio, cross country e corsa erano solo alcuni dei suoi hobby. Lavorare come personal trainer è stata per lui un’opportunità di mostrare alle persone ciò di cui era capace. Quando ha scoperto di avere problemi di udito si è subito preoccupato degli impatti sulla sua carriera: l’ipoacusia avrebbe potuto limitare i suoi sensi, gli apparecchi acustici il suo potenziale. Poi però ha provato Styletto.

Fermarsi? Mai

Parlando di apparecchi acustici, Tom temeva di doversi fermare e comprare le pile ogni settimana. Invece, i suoi nuovi apparecchi acustici sono privi di pila da sostituire. Mentre la maggior parte degli altri apparecchi acustici usa batterie usa e getta, Signia ha progettato Styletto con batterie agli ioni di litio. Ciò consente a Tom di ricaricare i suoi apparecchi acustici anche mentre è in movimento, proprio come il cellulare.

Grazie a Styletto, chi ha uno stile di vita attivo come Tom non deve più smettere di fare ciò che sta facendo per andare a comprare le pile. È sufficiente inserire Styletto nel caricatore portatile alla fine della giornata prima di andare a dormire.

Sempre più avanti

Tom non ha il tempo né di acquistare regolarmente batterie né di fermarsi a ricaricare gli apparecchi acustici, magari mentre si sta allenando. Styletto non richiede nulla di tutto ciò, perciò Tom può passare tutto il giorno senza preoccuparsi di ricaricare i suoi apparecchi acustici.

Il caricatore portatile di Styletto consente a Tom di continuare a muoversi, indipendentemente da dove si trovi. Può usare i suoi apparecchi acustici fino a quattro giorni senza nemmeno avvicinarsi a una presa di corrente. In effetti, potrebbe avere più problemi mantenere carico il suo cellulare.

Stare bene e sentirsi bene

Come personal trainer, Tom aiuta le persone a migliorare la forma fisica e sentirsi bene. Quando ha scoperto di avere problemi di udito si è preoccupato degli impatti degli apparecchi acustici sul suo aspetto agli occhi degli altri. Il design elegante di Styletto lo ha aiutato a superare questi dubbi. Elegante e raffinato, quando le persone lo notano, riconoscono a malapena che si tratti di un apparecchio acustico.

Abbinato al sistema di elaborazione della voce Own Voice Processing (OVP) di Signia e ad un’esperienza uditiva ottimale, Styletto non si limita all’apparenza. OVP offre il suono reale della propria voce, consentendo a Tom di divertirsi mentre allena i clienti o si rilassa con gli amici.

Scoprite maggiori informazioni su Styletto.