X

Chi indossa Styletto: la stilista



Che sia un bozzetto, un modello o una sfilata, Cathy è un’esperta nel creare arte da indossare. Il suo occhio allenato le permette di trasformare dei pezzi di stoffa in una intera collezione. Ha iniziato a creare e cucire modelli con una vecchia macchina da cucire e oggi è direttore creativo e proprietaria della sua azienda di moda.

Quando ha scoperto di avere problemi di udito, Cathy ha subito pensato alle eventuali implicazioni sulla sua immagine: pensava infatti che gli apparecchi acustici avrebbero “fatto a pugni” con la sua immagine rendendo difficile l’interazione con i diversi clienti. Invece, Styletto le ha fatto decisamente cambiare idea!

Esprimere il proprio stile

Sottile come un tacco a stiletto, Styletto di Signia unisce il fattore moda e quello tecnologico in un unico device da indossare. Signia ha infatti creato un apparecchio acustico elegante e alla moda che ha le stesse caratteristiche tecniche e la stessa chiarezza di suono dei prodotti Signia più avanzati e in più offre una forma e un look completamente nuovi. E questo per Cathy ha un valore incommensurabile.

La sua vita gira intorno alla moda e alla bellezza delle forme e poter indossare un apparecchio acustico che nulla ha da invidiare a tutto il suo mondo non ha fatto altro che rafforzare la fiducia in se stessa.

Styletto si nasconde comodamente dietro l’orecchio ed è quasi invisibile quando indossato. E se viene notato, può essere facilmente scambiato per un auricolare high-tech.

La scelta dei colori le permettono di scegliere secondo il suo stile. E non è difficile immaginare che occupandosi di bellezza e femminilità, la combinazione preferita di Cathy sia “rose gold e snow white”

Sempre al vostro fianco

Cathy ha uno stile di vita attivo. Tra set fotografici, incontri con le modelle e sfilate di moda, è in interazione costante con il mondo che la circonda. Anche quando è in fase creativa, ascolta musica ed è in continuo movimento. Non ha tempo per fermare tutto e andare alla ricerca di un posto dove acquistare le pile per i suoi apparecchi acustici. Il caricatore portatile di Styletto risolve il problema alla radice. Styletto è dotato di batterie agli ioni di litio ed è ricaricabile, quindi non servono le classiche pile.

Cathy può indossare i suoi apparecchi acustici per tutto il giorno con una sola ricarica e non solo. Il caricatore portatile di Styletto le permette di avere altri 3 giorni di autonomia. Questo significa che può viaggiare e sentire con Styletto per ben 4 giorni senza avere bisogno di un cavo e di una spina per ricaricare!

Per chi ha uno stile di vita attivo come Cathy, questa possibilità è più di un benefit, è una necessità, soprattutto per chi si muove e viaggia in continuazione ed ha una vita molto attiva.

Scoprite maggiori informazioni su Styletto nella pagina prodotto dedicata.