X
Il nuovo Styletto X unisce un design pluripremiato ad un ascolto chiaro e cristallino per consentirvi di sentire ciò che è importante.
2020-06-08

Tag

Scoprite il rivoluzionario hearwear Styletto X di Signia

Il nuovo Styletto X unisce un design pluripremiato ad un ascolto chiaro e cristallino per consentirvi di sentire ciò che è importante.

La vita è troppo breve per non essere vissuta appieno: dovreste godervi il vostro stile di vita personale senza compromessi – e gli apparecchi acustici dovrebbero aiutarvi a farlo facilmente, senza lasciare che la perdita uditiva vi ostacoli. A lavoro, a casa, ovunque vogliate andare.

Anche se gli apparecchi acustici non sono più gli ingombranti dispositivi medici del passato, troppe persone che ne hanno bisogno scelgono di non indossarli semplicemente perché l’aspetto e la sensazione non corrispondono all’immagine che hanno di se stessi o del loro stile di vita. Ma la perdita uditiva non trattata può portare a un ulteriore deterioramento dell’udito: non fare nulla non è una buona opzione.

E se ci fossero apparecchi acustici che consentono di vivere la vita alle vostre condizioni? Il nuovo Styletto X di Signia è stato pensato per chi vuole vivere appieno la propria vita. Ora potrete uscire con i vostri amici sapendo che potete capire le conversazioni ed essere sicuri di voi stessi, senza rinunciare al vostro stile. Questo perché il nostro nuovo Styletto X combina un design pluripremiato¹ e la ricaricabilità con un suono cristallino in modo da farvi sentire ciò che è importante.

Per un’esperienza di ascolto completa

Styletto X offre un’alternativa all’immagine tradizionale degli apparecchi acustici. Il design elegante e moderno di Styletto lo fa assomigliare ad un dispositivo Bluetooth, completo di un’elegante caricatore tascabile. Styletto X è disponibile nei seguenti colori: Snow White / Rose Gold, Black / Silver, Cosmic Blue / Rose Gold; bianco, nero.

Grazie al rivoluzionario chip Signia Xperience per una chiara comprensione del suono e del parlato anche in ambienti rumorosi, e alla comodità della ricarica portatile, Styletto X soddisfa le differenti esigenze uditive. I nostri sensori acustici integrati consentono a Styletto X di ottimizzare l’ascolto nelle differenti situazioni, in modo da aiutarvi a sentire ciò che è importante, sia che stiate facendo una corsa, sia che vi stiate rilassando al ristorante con gli amici.

Comodità in movimento

Styletto X unisce un design originale alla comodità della ricarica. Offre un’intera giornata di utilizzo con incluse 5 ore di streaming3 permettendovi di godervi i vostri programmi TV preferiti e di rilassarvi ascoltando la musica direttamente negli apparecchi acustici.

Il piccolo caricatore tascabile è il primo caricatore per apparecchi acustici con tecnologia Qi wireless, che consente di ricaricare il caricatore posizionandolo semplicemente su un pad di ricarica, senza ricorrere a cavi e prese. Ovunque vi troviate, Styletto è al vostro fianco e potrete utilizzarlo per 3 giorni4 prima di dover ricaricare il caricatore stesso5. Sono necessarie solo 4 ore per una carica completa di Styletto X e, in caso di necessità, con 30 minuti di ricarica rapida potrete usufruire di ulteriori 5 ore di utilizzo – o 3 ore di streaming.

Signia Assistant inclusa nell’app

Per un maggior supporto, Styletto X è compatibile con la nuova funzione Signia Assistant – disponibile nei prossimi mesi. Signia Assistant verrà integrata nella già esistente Signia app, disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android. Pensata come un’estensione dell’audioprotesista, Signia Assistant è il vostro partner di ascolta e vi aiuta ad ottimizzare l’esperienza di ascolto per sentire ciò che è davvero importante per voi.

Signia Assistant offre:

  • Impostazioni personalizzate in base alle vostre preferenze personali, per una miglior comprensione di suoni e parlato nelle differenti situazioni
  • Risposte alle vostre domande sulla gestione degli apparecchi acustici
  • Supporto costante, 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Sicurezza e controllo degli apparecchi acustici

Grazie all’intelligenza artificiale, Signia Assistant impara le vostre preferenze personali per offrire un’esperienza di ascolto personalizzata e per supportarvi in situazioni di ascolto sfidanti. Il 93% degli utilizzatori si dichiara soddisfatto dei propri apparecchi acustici con Signia Assistant in situazioni sfidanti.6

 

¹ Red Dot Design Award 2019, iF Design Award 2019

2 Dati in archivio

3 Basato su 19 ore di utilizzo al giorno, o 16 ore di utilizzo incluse 5 ore di streaming al giorno.

4 Basato su 16 ore di utilizzo al giorno incl. 5 ore di streaming

5 Il caricatore può essere caricato tramite cavo in 3 ore oppure tramite tecnologia Qi wireless in 5 ore

6 Dati in archivio