X
2020-01-31

Tag

Pure Charge&Go X: i nuovi apparecchi acustici ricaricabili di Signia

Vi siete mai chiesti come mai sentite meglio in alcune situazioni?

Nel corso della giornata siamo spesso in movimento e, di conseguenza, l’ambiente acustico circostante cambia di continuo. Proprio per questo, l’ascolto può diventare da semplice a sfidante nel giro di pochi secondi.

I nuovi apparecchi acustici Pure Charge&Go X di Signia vi consentono di sentire ciò che è importante, in maniera chiara. Grazie ai sensori acustici e di movimento integrati, sono in grado di comprendere realmente in che situazione vi trovate e come interagite con l’ambiente circostante, offrendo un’esperienza uditiva personalizzata e dinamica.

Oltre a questa esperienza di ascolto ottimale, gli apparecchi acustici Pure Charge&Go X vi offrono tutti i vantaggi della ricarica agli ioni di litio e della connettività Bluetooth per lo streaming diretto. Inoltre, grazie al design sottile e dalle ridotte dimensioni, sono comodi da indossare.

Sentite ciò che è importante

Grazie all’avanzata tecnologia dei sensori acustici e di movimento, i nuovi apparecchi acustici Pure Charge&Go X analizzano e comprendono ancora più aspetti dell’ambiente sonoro circostante, offrendo un ascolto personalizzato. Noi chiamiamo questa tecnologia Xperience (in breve X).

Ora potete:
• Godervi i suoni circostanti
• Ascoltare chiaramente in differenti situazioni
• Partecipare attivamente alle conversazioni

Flessibilità e comodità

Scoprite i vantaggi della ricarica agli ioni di litio di Pure Charge&Go X: potete ricaricare i vostri apparecchi acustici mentre dormite e indossarli per tutto il giorno. Grazie al pratico caricatore, non dovrete più preoccuparvi di sostituire le pile. E in caso di necessità potrete ricorrere alla ricarica rapida per usufruire di ulteriori ore di utilizzo.

Completamente connessi allo smartphone, per un’esperienza sonora ottimale

Al giorno d’oggi, siamo sempre connessi. E come noi, anche i nuovi apparecchi acustici. Grazie al Bluetooth, Pure Charge&Go X consente la trasmissione sonora da diversi dispositivi, direttamente nelle vostre orecchie. Ad esempio durante una telefonata, la voce dell’interlocutore viene trasmessa direttamente nelle orecchie. E nel frattempo potrete continuare a sentire la vostra musica preferita o i programmi in TV – con una qualità sonora ottimale.

Inoltre potete scaricare gratuitamente la nuova Signia app per smartphone, che consente di regolare da remoto le impostazioni degli apparecchi acustici in base alle differenti esigenze. Semplice da utilizzare, vi aiuta a personalizzare la vostra esperienza di ascolto. Utilizzando lo smartphone come un telecomando, potrete regolare il volume e le altre impostazioni con discrezione, anche mentre ascoltate l’audio in streaming.

La nuova Signia app vi consente anche di rimanere in contatto con il vostro audioprotesista di fiducia per ricevere supporto quando necessario, senza dovervi recare in negozio.

Scoprite maggiori informazioni sull’esperienza di ascolto personalizzata con i nuovi apparecchi acustici Pure Charge&Go X.