X
2018-11-16

Tag

Styletto: design, eleganza e high-tech

Grazie al design innovativo Styletto rispecchia lo stile di chi lo indossa.

Signia ha creato Styletto, un nuovo apparecchio acustico dal design innovativo che offre un nuovo rimedio alle persone con problemi di udito che non vogliono rinunciare al proprio stile. Unendo design e funzionalità, questo nuovo prodotto ridefinisce l’immagine degli apparecchi acustici.

Diversi produttori di apparecchi acustici hanno cercato di unire le prestazioni dei prodotti al design elegante. Molte persone con problemi di udito cercano infatti un apparecchio acustico che non sia solo comodo, ma anche bello ed elegante.

Styletto introduce nel settore una nuova forma elegante, sinuosa e moderna. Styletto è disponibile in tre eleganti combinazioni di colori che assomigliano ai toni oro rosa e argento dei gioielli. Inoltre, una volta indossato, Styletto è quasi invisibile a prima vista.

Grazie alla batteria agli ioni di litio e al caricatore portatile, consente a chi lo indossa di sentire per tutto il giorno. Chi è solito viaggiare sa bene quanto sia importante potersi muovere in libertà: grazie al caricatore portatile, Styletto offre giorni di autonomia senza dover ricorrere a cavi o prese per la ricarica. Il caricatore offre infatti 3 giorni di ricarica.

In questo modo potrete partire per un viaggio di lavoro o un weekend di relax, godendovi il viaggio e concentrandovi su ciò che è importante.