X
Signia Xperience è la nuova piattaforma in grado di personalizzare gli apparecchi acustici, consentendo di capire ciò che è davvero importante per voi. In questo modo potete sentire ciò che è importante.
2020-01-28

Tag

Signia Xperience: senti ciò che è importante per te

Voi - o un vostro caro - avete problemi di udito? Probabilmente conoscete bene la sensazione di sconforto che prevale quando si fa fatica a sentire con chiarezza in ambienti rumorosi come al ristorante o in una sala affollata. Gli apparecchi acustici Signia Xperience sono in grado di capire le vostre esigenze uditive.

L’esperienza di ascolto è differente per ognuno di noi e dipende da dove ci troviamo e cosa stiamo facendo. Gli apparecchi acustici tradizionali rilevano i suoni circostanti ed elaborano ipotesi sul tipo di situazione in cui l’utilizzatore si trova, senza essere in grado di avere una visione completa dell’ambiente e del modo in cui l’utilizzatore interagisce con esso. Per questo motivo gli apparecchi acustici tradizionali non sono sempre in grado di riconoscere ciò che è importante sentire. Inoltre, l’ascolto può diventare da semplice a molto difficoltoso nel giro di pochi attimi, nel momento in cui si passa da ambienti tranquilli a situazioni acustiche sfidanti.

E se esistessero degli apparecchi acustici in grado di offrire un’esperienza sonora chiara ovunque andiate? I nuovi apparecchi acustici Signia Xperience sono i primi dotati di sensori acustici e di movimento per un’esperienza sonora ottimale, in differenti situazioni.

Basta chiedere di ripetere: non è più necessario

Signia Xperience è il nome della nostra nuova piattaforma tecnologica alla base dell’elaborazione sonora dei nuovi apparecchi acustici Pure 312 X e Pure Charge&Go X.

Questa tecnologia consente agli apparecchi acustici di analizzare e comprendere più aspetti dell’ambiente sonoro circostante. Ciò consente di prendere decisioni accurate su quali suoni sono importanti per voi nelle differenti situazioni. Signia Xperience personalizza gli apparecchi acustici per capire ciò che conta davvero: durante una cena con gli amici, ad esempio, Signia Xperience renderà la voce degli interlocutori e la musica di sottofondo chiare e cristalline, in armonia.

E se un cameriere si avvicina da dietro, Signia Xperience consente di capire chiaramente la voce del cameriere mentre le voci degli altri presenti rimangono mescolate uniformemente sullo sfondo per evitare confusione.

I primi apparecchi acustici con sensori acustici e di movimento integrati

La chiave di questa nuova elaborazione sonora di Signia Xperience è l’utilizzo dei sensori acustici uniti ai sensori di movimento integrati negli apparecchi acustici.

Questa tecnologia, chiamata YourSound, misura più aspetti del suono rispetto a prima, inclusa la direzione da cui proviene ogni suono, in modo da offrire una percezione sonora ottimale.

Inoltre, per la prima volta, gli apparecchi acustici misurano il modo in cui i movimenti influenzano l’ascolto nelle differenti situazioni, dalla corsa nel parco alle riunioni di lavoro. I nuovi apparecchi acustici Pure 312 X e Pure Charge&Go X dotati di tecnologia Signia Xperience analizzano di continuo l’ambiente circostante in maniera dettagliata, per offrire un suono personalizzato.

Signia Xperience vi aiuta a:

• Godervi i suoni circostanti
• Sentire con chiarezza nelle differenti situazioni
• Partecipare attivamente alle conversazioni

Inoltre, gli apparecchi acustici Pure 312 X hanno un design sottile ed elegante. Nonostante le ridotte dimensioni, questi dispositivi sono dotati di connettività Bluetooth per godersi appieno musica, telefonate e audio TV in streaming.

Sentite ciò che è importante per voi. Iniziate la vostra Signia Xperience.