X
Piccoli e discreti, gli apparecchi acustici Silk X aiutano ad aumentare la propria sicurezza poiché risultano essere quasi invisibili da indossati.
2020-06-03

Tag

Scoprite i nuovi apparecchi acustici quasi invisibili: Silk X di Signia

Piccoli e discreti, gli apparecchi acustici Silk X aiutano ad aumentare la propria sicurezza poiché risultano essere quasi invisibili da indossati.

Che stiate trascorrendo del tempo con i vostri cari o che facciate nuove conoscenze, i nuovi apparecchi acustici Silk X di Signia vi danno la sicurezza di sapere che nessuno si accorgerà che state indossando degli apparecchi acustici. Uno degli apparecchi acustici più piccoli del portfolio Signia, Silk X è subito pronto da indossare, senza tempi di attesa, e si adatta comodamente al condotto uditivo grazie alle morbide cupoline in silicone.

L’unico dispositivo pronto all’uso dotato di tecnologia Signia Xperience, che offre una chiara comprensione del suono e del parlato in una dimensione ultra discreta. Così potrete sentire ciò che è importante per voi, anche in situazioni rumorose.

Personalizzato, senza attesa

Silk X è dotato di cupoline in silicone morbido che si adattano con un semplice click agli apparecchi acustici, per offrire un alto livello di comfort e una vestibilità sicura nell’orecchio precedentemente possibile solo con apparecchi acustici endoauricolari.

Mentre gli apparecchi acustici su misura richiedono tempi di attesa perché devono essere realizzati in base alle caratteristiche precise dei canali uditivi, le cupoline Click Sleeves consentono di indossare Silk X senza attesa. Disponibili in 4 misure diverse, si adattano alla maggior parte delle anatomie dell’orecchio e alle esigenze uditive.

Suoni chiari e cristallini

Che siate in una strada affollata, in un ristorante affollato o lavoriate in un ufficio open space o pranzi, tenere una conversazione richiede concentrazione e fatica. Questo vale sia per le persone normoacusiche sia per chiunque abbia problemi di udito.

Silk X affronta queste sfide offrendo il suono realistico della piattaforma tecnologica Signia Xperience, consentendo di sentire ciò che è importante. Tutto il giorno, in differenti situazioni.

Particolarmente comodo per telefonate e musica

A differenza degli apparecchi acustici che si collocano dietro l’orecchio, i microfoni di Silk X ricevono i suoni all’interno del condotto uditivo. Ciò permette di effettuare telefonate e sentire la musica comodamente, anche utilizzando cuffie esterne.

Oltre alle dimensioni ridotte e all’avanzata tecnologia, questi piccoli apparecchi acustici vantano differenti opzioni di controllo a distanza tramite l’applicazione per smartphone Signia app e il piccolo telecomando miniPocket, che consentono di gestire con discrezione volume e programmi.

Supporto da remoto

Signia app include anche il servizio di assistenza da remoto TeleCare, che vi consente di ricevere supporto dall’audioprotesista ovunque vi troviate. Inoltre questo intuitivo servizio vi aiuta a prendere confidenza con i nuovi apparecchi acustici e potrete inviare quotidianamente il vostro feedback all’audioprotesista, per ottimizzare le impostazioni e l’esperienza di ascolto. Potrete anche mettervi in contatto con il vostro audioprotesista tramite messaggi, telefonate o videochiamate grazie a CareChat.

Silk X è compatibile anche con i nuovi dispositivi CROS Silk X, pensati per chi presenta una perdita uditiva non protesizzabile in un orecchio. Si tratta della soluzione CROS instant fit più piccola del mercato.