X
Il chitarrista Dane Drewis ha sviluppato una perdita uditiva come conseguenza della musica ad alto volume. Styletto Connect lo aiuta a sentire ogni nota.
2019-05-01

Tag

Dane, musicista: “Styletto Connect: partner del stile di vita movimentato.”

Il chitarrista Dane ha sviluppato una perdita uditiva come conseguenza della musica ad alto volume, ascoltata e suonata per anni senza protezioni. Ora ha trovato il modo per sentire con chiarezza ogni parola e nota, un apparecchio acustico che si adatta al suo stile di vita: Styletto Connect.

Col senno di poi, il chitarrista Dane avrebbe utilizzato le apposite protezioni acustiche durante le prove e i concerti. Seguendo le impronte dei suoi idoli musicali Carlos Santana e Stevie Ray Vaughan, Dane ha iniziato a suonare nelle band mentre frequentava il college in California. La musica fa parte del suo DNA: sua mamma, originaria della Corea, e suo papà hanno suonato assieme per più di 30 anni. Con il tempo però l’udito di Dane ha iniziato a deteriorarsi a causa della regolare esposizione a rumori e musica a alto volume.

“Ai musicisti della vecchia scuola come me piace suonare con altri musicisti e sentire ogni sfumatura “, spiega Dane. “Il rovescio della medaglia è che sul palco c’è talmente tanto rumore che può provocare problemi di udito.”

Tutto è iniziato con un lieve acufene: un ronzio nelle orecchie dopo essersi esibiti sul palco, il giorno successivo era già sparito. Ma presto Dane ha notato che il suo udito era stato danneggiato in maniera permanente. “Dovevo concentrarmi di più mentre le persone mi parlavano. Se mi fossi girato non sarei stato in grado di sentire ciò che mi dicevano”

La svolta con Styletto Connect

Questi eleganti apparecchi acustici ricaricabili con qualità sonora ottimale e connettività Bluetooth accompagnano Dane nella sua quotidianità.

“Adoro il design di Styletto Connect. Oltre ad offrire un suono chiaro e pieno è semplice da utilizzare. Styletto Connect è elegante e high-tech”

Bluetooth & ricarica portatile per adattarsi allo stile di vita movimentato

Grazie alla connettività Bluetooth Dane può sentire in streaming la propria musica preferita proveniente dal suo smartphone, direttamente negli apparecchi acustici Styletto Connect. Allo stesso modo può sentire con chiarezza le telefonate.

Un altro vantaggio di Styletto Connect è la ricarica portatile, grazie al piccolo caricatore tascabile. Dane può quindi utilizzare i suoi apparecchi acustici fino a 4 giorni mentre è in tournée, senza dover ricorrere a cavi o prese. “Il caricatore è molto utile per chi, come me, ha un programma molto irregolare. Puoi contare sui tuoi apparecchi acustici anche se non sai bene dove devi andare.. e quando!”

Dane è entusiasta dei suoi nuovi apparecchi acustici e li consiglia senza esitazione “Provateli. Non solo offrono un suono realistico, ma li puoi anche sincronizzare con il telefono e ricaricare mentre sei in giro…un’ottima scelta.”

Ora Dane protegge il suo udito

Dane ha imparato a prendersi cura del suo udito, cercando di prevenire ulteriori danni grazie all’utilizzo di apposite protezioni quando si trova sul palco. E inoltre incoraggia i giovani musicisti ad adottare gli stessi rimedi e a proteggere il proprio udito dal principio. Ai giovani musicisti che, come lui, hanno bisogno di un apparecchio acustico, Dane consiglia Styletto Connect che ben si adatta al loro stile. “Consiglio questi apparecchi acustici a chi ha uno stile di vita attivo ed è sempre in movimento. Non dovranno più preoccuparsi. Styletto Connect si adatta alla mia immagine e al mio stile di vita!”

Scoprite maggiori informazioni su Styletto Connect

Rimanete aggiornati ed iscrivetevi alla nostra newsletter