X
L'ex-Marine Darius Wells ha avuto problemi di udito in seguito a due missioni in Afghanistan. Grazie ai nuovi eleganti apparecchi acustici Styletto Connect di Signia ora può dedicarsi alla sua nuova carriera da modello.
2019-03-22

Tag

Darius, Veterano: "Ricordiamoci che abbiamo solo due orecchie"

L'ex-Marine Darius ha avuto problemi di udito in seguito a due missioni in Afghanistan. Grazie ai nuovi eleganti apparecchi acustici Styletto Connect di Signia ora può dedicarsi alla sua nuova carriera da modello.

Darius è un uomo d’azione abituato al pericolo: dopo aver servito la Marina Americana, partecipando a due missioni in Afghanistan, ha deciso di abbandonare l’esercito nel 2012. “Sono stato in guerra per due volte e ho trascorso molto tempo tra gli spari senza ricorrere a protezioni per le mie orecchie… non mi rendevo conto di quanto fosse importante prendermi cura del mio udito a quell’età”.

Un buon consiglio, con il senno di poi. Per Darius la sua perdita uditiva è diventata motivo di preoccupazione una volta intrapresa la nuova carriera in TV. “Dopo aver lasciato i Marines ho iniziato a lavorare nella produzione di video”, spiega.

Grazie alla combinazione di bell’aspetto, disciplina e fisico atletico, Darius si è ritrovato presto in un ruolo diverso. “Posare davanti alla fotocamera? Ero un marine. Non avevo mai pensato a qualcosa del genere. Ma la paga era allettante! ”

Affrontare la perdita di udito

Sentire con chiarezza le istruzioni del fotografo non è certamente una questione di vita o di morte, come invece sentire le indicazioni dei comandanti durante la guerra. Tuttavia potrebbe essere una limitazione per la carriera.

Rispecchia il tuo stile

Darius è entrato in contatto con Signia grazie al suo lavoro come modello. Il design sottile e elegante di Styletto Connect, unito al piccolo caricatore portatile, hanno dato il via a una nuova collaborazione.

Con il suo design sottile ed elegante, questo apparecchio acustico ricaricabile è un prodotto high-tech da indossare. Ricco di funzionalità avanzate, si connette anche allo smartphone. Inoltre vi consente di sentire i suoni con chiarezza e offre un’esperienza di ascolto ottimale anche in ambienti rumorosi come al bar o al ristorante. Grazie al Bluetooth è possibile sentire direttamente negli apparecchi acustici l’audio della TV, musica e telefonate.

Con Styletto Connect di Signia, Darius si è convinto ad indossare gli apparecchi acustici. Armato di Styletto Connect e del suo caricatore portatile, ora può sentire con chiarezza le indicazioni del fotografo, per tutto il giorno.

“Ringrazio Signia per avermi dato la possibilità di condividere la mia storia. Ricordiamoci di prenderci cura delle nostre orecchie… ne abbiamo solo due!”

Scoprite maggiori informazioni su i nuovi apparecchi acustici Styletto Connect.

Rimanete aggiornati ed iscrivetevi alla nostra newsletter