X
2019-04-10

Tag

Elizabeth Monte, modella e life coach: “Un apparecchio acustico che si adatta al mio stile di vita”

Modella e amante della musica, Elizabeth Monte ha perso parzialmente l’udito da bambina. Scoprite come ha superato lo stigma spesso legato agli apparecchi acustici... grazie a Styletto Connect.

Elizabeth è una modella ed è sempre impegnata. Quando non posa davanti alla fotocamera, lavora come life coach per aiutare le altre persone a costruirsi una vita più appagante. “Mi definisco una creativa. Ho lavorato nel settore dell’intrattenimento per 10 anni. Gli artisti dipingono su tela mentre gli scrittori mettono nero su bianco i propri pensieri; il mio mezzo di espressione è la recitazione”. Nel tempo libero Elizabeth ama uscire per andare a ballare nei posti più esclusivi ma è limitata nella danza dai suoi problemi di udito, che ha sviluppato da bambina a seguito di una dolorosa infezione all’orecchio. “Non tutti sanno che ho avuto problemi di udito da bambina. Chiunque abbia visto un film a casa mia, invece, lo sa benissimo. Mi imbarazzava dover continuare a chiedere di ripetere durante le conversazioni.. semplicemente sorridevo e annuivo”.

Poi Elizabeth ha scoperto i nuovi apparecchi acustici Styletto Connect: “Un apparecchio acustico che si adatta al mio stile di vita”. Ora Liz riesce a seguire facilmente le conversazioni senza dover chiedere di ripetere. Grazie alla tecnologia avanzata, Styletto Connect offre un’esperienza di ascolto realistica e una chiara comprensione del parlato anche in ambienti rumorosi, adattandosi allo stile di vita attivo di Elizabeth.

Ma Styletto Connect non è solo elegante e alla moda: grazie al Bluetooth consente a Elizabeth di trasmettere direttamente telefonate, musica e audio della TV. Il caricatore portatile, piccolo ed elegante, offre fino a quattro giorni di utilizzo senza ricorrere a prese o cavi.

Scoprite maggiori informazioni sui nuovi apparecchi acustici Styletto Connect.

Rimanete aggiornati ed iscrivetevi alla nostra newsletter