X
header one

CROS Pure 312 Nx

Esperienza di ascolto naturale e streaming diretto anche con dispositivi CROS

Il nuovo CROS Pure 312 è ideale per chi presenta un’ipoacusia non protesizzabile in un orecchio. Questa elegante soluzione offre qualità sonora e connettività Bluetooth di alta qualità, oltre al suono naturale della propria voci in caso di perdita uditiva in un orecchio e ipoacusia non protesizzabile nell’altro orecchio.

CROS Pure 312 è in grado di aiutarvi a comprendere il parlato anche in situazioni molto rumorose come al ristorante o in riunione.

Nonostante le ridotte dimensioni, CROS Pure 312 supporta la trasmissione diretta di musica e telefonate ai vostri apparecchi acustici, senza dover ricorrere ad altri dispositivi. Inoltre è compatibile con l’applicazione myControl App per il controllo a distanza.

Pure-312-Nx_pair_1248x700px

CROS Silk Nx

La soluzione più discreta in caso di perdita uditiva non protesizzabile in un orecchio.

Ideale per chi presenta una perdita uditiva non protesizzabile in un orecchio: CROS Silk di Signia riceve i suoni dal lato non protesizzabile e li trasmette all’apparecchio acustico controlaterale.

Godetevi un’esperienza di ascolto naturale grazie alla qualità sonora e alla discrezione di CROS Silk, anche quando ascoltate la musica!

CROS Silk passa praticamente inosservato una volta posizionato nel canale uditivo e grazie all’applicazione touchControl App di Signia potrete regolare con discrezione il volume e il bilanciamento sono: vi serve solo uno smartphone!

Silk-Nx_pistachio_1248x700px

CROS Nx in sintesi

Loading...

FAQ CROS Pure 312 Nx

FAQ CROS Silk Nx