X
header one

Col senno di poi, il chitarrista Dane Drewis avrebbe utilizzato le apposite protezioni acustiche durante le prove e i concerti con le varie band in cui ha suonato. La musica fa parte del suo DNA: sua mamma, originaria della Corea, e suo papà hanno suonato assieme per più di 30 anni. L’udito di Dane si è deteriorato col tempo a causa della regolare esposizione a rumori e musica ad alto volume.

Tutto è iniziato con un lieve acufene: un ronzio nelle orecchie dopo essersi esibiti sul palco, il giorno successivo era già sparito. Ma presto Dane ha notato che il suo udito era stato danneggiato in maniera permanente “Dovevo concentrarmi di più mentre le persone mi parlavano. Se mi fossi girato non sarei stato in grado di sentire ciò che mi dicevano”

Questo apparecchio acustico è molto bello, adoro il suo stile!

Dane Drewis
Styletto-Connect_cosmic-blue_charger-open_1248x1248

Gli apparecchi acustici non si adattavano allo stile di vita creativo e dinamico di Dane. Fino a quando non ha incontrato il nuovo Styletto Connect di Signia. Questi eleganti apparecchi acustici ricaricabili con qualità sonora ottimale e connettività Bluetooth accompagnano Dane nella sua quotidianità.

Un altro vantaggio di Styletto Connect è il caricatore tascabile. Grazie al caricatore portatile, Dane può utilizzare gli apparecchi acustici per un massimo di quattro giorni senza dover ricorrere a cavi o prese.

“Styletto Connect è elegante e high-tech. Si adatta alla mia immagine e al mio stile di vita. “

Scoprite Styletto Connect
Styletto-Connect_Dane_playing-guitar_2560x1000