X
header one

L’ex marine Darius Wells è un uomo d’azione. Dopo essersi recato in missione per ben due volte nell’Afghanistan dilaniato dalla guerra, ha deciso di lasciare le forze armate degli Stati Uniti e intraprendere un’altra carriera stimolante ed eccitante – questa volta in televisione.

Partendo dalla produzione televisiva, la combinazione di bell’aspetto, disciplina e atleticità lo ha rapidamente messo di fronte alla telecamera come modello. In tutto questo tempo Darius ha tenuto nascosti, per paura di eventuali ripercussioni sulla sua carriera, i suoi problemi di udito causati dagli spari durante la guerra.

Non mi rendevo conto di quanto fosse importante prendermi cura del mio udito ad una così giovane età.

Darius Wells
Styletto-Connect_black_charger-open_1248x1248

Sul set, Darius temeva di non riuscire a sentire tutte le istruzioni. Ma gli apparecchi acustici tradizionali non si adattavano alla sua immagine disinvolta e sempre in movimento. Finché non ha scoperto Styletto Connect di Signia che, con il suo design sottile ed elegante, si abbina allo stile e alle funzionalità del suo smartphone – consentendo anche la trasmissione diretta di telefonate, musica e audio TV grazie al Bluetooth. E grazie al piccolo caricatore portatile Darius può continuare a sentire le indicazioni sul set, anche dopo ore di lavoro.

Armato di Styletto Connect, per Darius “Il meglio deve ancora arrivare!”

Scoprite Styletto Connect
Darius-Wells_2018_planking-exercise_2560x1300