X

Nuovi apparecchi acustici endoauricolari dotati di Bluetooth, per una miglior comprensione

I nuovi apparecchi acustici Insio™ di Signia consentono un ascolto senza sforzi unito alla comodità della connettività. Realizzati su misura in base al tipo di ipoacusia e all’anatomia del vostro orecchio, i nuovi modelli endoauricolari si inseriscono all’interno del condotto uditivo. In questo modo potrete rilassarvi assieme ai vostri cari senza dovervi preoccupare dell’apparenza.

Inoltre potrete godere dello streaming di alta qualità di telefonate, musica e audio TV grazie alla connessione Bluetooth: potrete trasmettere direttamente l’audio nelle vostre orecchie, regolare con discrezione il volume e seguire i vostri programmi preferiti in tutta comodità.

Sentite con chiarezza ciò che volete davvero sentire

Insio di Signia consente un ascolto bilanciato. Grazie alla funzione Speech Quality, Insio vi aiuta a sentire con chiarezza in differenti situazioni ricorrendo a microfoni sofisticati e ad un’avanzata tecnologia di soppressione del rumore. Gli apparecchi acustici sono in grado di replicare il modo in cui localizziamo i suoni, concentrandosi sull’interlocutore di riferimento mentre, allo stesso tempo, filtrano i rumori indesiderati. In questo modo sarà più semplice per voi sentire il vostro interlocutore, anche nelle situazioni più rumorose come al ristorante o ad una conferenza. La tecnologia Sound Clarity di Insio vi consente inoltre di sentire con chiarezza i suoni circostanti.

Godetevi la qualità della trasmissione audio dai dispositivi Bluetooth 

Il pratico StreamLine TV di Signia vi consente di trasmettere con facilità l’audio della vostra TV. Per quanto riguarda i dispositivi Apple, è invece possibile trasmettere direttamente i suoni negli apparecchi acustici grazie al Bluetooth, mentre per gli altri dispositivi dotati di Bluetooth sono disponibili differenti accessori. Con StreamLine Mic, ad esempio, potrete trasformare i vostri apparecchi acustici in cuffie senza fili, con qualità stereo, oppure ricorrere alla funzionalità “microfono da remoto” per comprendere al meglio il parlato anche in situazioni sfidanti

Riscoprite la chiarezza dei suoni che vi circondano

Per cambiare il volume e i programmi di ascolto dei vostri apparecchi acustici Insio potrete ricorrere al pulsante integrato, oppure all’applicazione per smartphone myControl App™. 3D Classifier vi consente di sentire al meglio anche mentre siete in movimento: questa funzione utilizza i dati di movimento ottenuti tramite la myControl App per regolare in modo automatico le impostazioni di ascolto.

Insio può essere utilizzato per ipoacusie lievi, moderate o severe. Scoprite l’unione di suoni chiari, connessione di qualità e comodità su misura per voi. Contattate il Centro Acustico più vicino a voi per scoprire maggiori informazioni.