Fatto per il cliente, impercettibile, senza sforzi.

Fatto su misura per l’anatomia del vostro orecchio, Insio™ è pressoché impercettibile e, grazie alla touchControl App™, estremamente discreto. E nonostante le dimensioni ridotte, è fornito di funzionalità che consentono un ascolto senza sforzi per l’intera famiglia Insio.

primax-situation-5_couple-talking_1800x600px

Ultra discreto, superbamente senza sforzo.

Di dimensioni ridotte, fatto su misura per un adattamento preciso e confortevole, e disponibile in una gamma di stili diversi, il nuovo Insio offre la naturale facilità di ascolto.

Godersi il vero suono della vita.

Che si tratti di un ufficio open space, un negozio affollato o un ristorante in fermento, in qualsiasi ambiente con un alto livello di rumore, mantenere la conversazione richiede concentrazione e sforzo. Sforzarsi di sentire le voci in queste situazioni è stancante- un fattore a cui sono abituate anche le persone normoudenti.

Il nuovo Insio aiuta ad alleviare lo sforzo. La sua funzione avanzata SpeechMaster monitora di continuo cosa state ascoltando ed isola il parlante di riferimento per ridurre voci non desiderate e rumore di fondo. Sentirete ciò che volete ma non il resto. Come risultato, l’ascolto diventa senza sforzi e meno stancante del normale udito. Per tutto il giorno.

Insio-primax_hearing-aids-office-table_950x700px

Un giorno con il team. E Insio.

primax-situation-1_street-cafe_950x600px

Pranzo con gusto.

Pranzate velocemente con i colleghi in un bar all’aperto. Come la conversazione prende il via, altrettanto fa il vento. Con Insio, catturare ogni parola è un gioco da ragazzi. La funzione automatica SpeechMaster coinvolge eWindScreen™ binaurale per ridurre il rumore del vento, concentrandosi sulla direzione delle voci che state ascoltando.

Un incontro a sorpresa.

Mentre aspettate sul binario per andare in ufficio con tutta la confusione della stazione, uno sconosciuto vi chiede un’indicazione. Non appena passa un treno in modo rumoroso, Insio si assicura che non vi perdiate una parola. La sua intelligente funzione automatica Speechmaster innalza l’oratore di riferimento sopra le altre voci mentre attiva inoltre la direzionalità focalizzata e la riduzione del rumore per diminuire i suoni di sottofondo e le voci fuori dal vostro raggio di attenzione- rendendo così più facile per voi capire ciò che vi interessa.

primax-situation-4_office_950x600px

Open space dinamico.

Tornati in ufficio, l’azienda è in fermento ma c’è una cacofonia di telefoni che squillano e persone che parlano. Quando qualcuno vi chiede un parere su un rapporto, Insio gestisce la situazione in modo superbo. La sua funzione automatica SpeechMaster  eleva la voce dell’oratore sopra alle altre mentre attiva la riduzione del rumore per affrontare i suoni in sottofondo. Più tardi, a un ricevimento di benvenuto nell’atrio, la voce del presentatore fa eco intorno alla stanza. Il programma EchoShield di Insio riduce il riverbero per una migliore qualità del suono e per un maggior comfort nell’ascolto.

primax-situation-08_live-music-beach_950x600px

Fedeltà nella musica che apprezzerete sicuramente.

Il programma HD Music di Insio offre una qualità del suono appositamente creata per permettervi di apprezzare pienamente la musica. Che vi stiate godendo la vostra musica preferita ad un concerto, ascoltando a casa sul sistema HiFi, oppure stiate voi stessi suonando sul palco, HD Music offre un’esperienza di ascolto superba ed ottimizzata.

Insio in sintesi

Loading...

Accessori per apparecchi acustici.

Personalizzate la vostra esperienza di ascolto.

Accompagnare i bambini a scuola al mattino, incontrarsi con gli amici per la pausa pranzo, guardare la TV nel pomeriggio: la giornata è ricca di differenti situazioni di ascolto e di varie conversazioni. Non sarebbe fantastico poter trasferire il suono direttamente nelle vostre orecchie e regolare gli apparecchi in modo discreto?

Streaming Audio

easyTek: Tecnologia facile da usare.

Trasformare gli apparecchi acustici wireless in un auricolare stereo di alta qualità è semplice. Il tasto multi-funzionale permette di accendere e spegnere easyTek™, rispondere a una chiamata telefonica, modificare  i programmi di ascolto o cambiare facilmente le fonti audio come lettori musicali, Tv ed altro ancora, con un solo bottone. I controlli lineari del volume permettono di modificare rapidamente il volume dei vostri apparecchi. E le luci LED di facile comprensione forniscono informazioni importanti, come quando è necessario ricaricare la batteria.

easyTek_connectivity_950x950px
easyTek vi permette di connettere i vostri apparecchi acustici a dispositivi iPhone, iPad, Android e a quasiasi cellulare con Bluetooth.
primax-situation-12_man-easytek_950x950px

Accessori per easyTek

I seguenti accessori sono strumenti utili per easyTek

TV-transmitter_front_768x400px

Per connettersi ad easyTek: TV Transmitter.

TV Transmitter* connette i televisori senza la funzionalità Bluetooth ad easyTek. In questo modo, i suoni vengono trasmessi direttamente e senza fili agli apparecchi acustici, consentendo una fruizione ottimale dei propri programmi preferiti.

 

* Disponibile a partire dall’autunno 2016.

VoiceLink_768x384px

Microfono esterno: VoiceLink.

VoiceLink™ si connette wireless a easyTek. Quando il microfono viene dato all’oratore, invia automaticamente la voce ai vostri apparecchi acustici- è particolarmente utile in situazioni di ascolto difficili come le riunioni di lavoro.

easyTek App: Più discrezione, più convenienza, più possibilità.

easyTek App™ fornisce a easyTek ancora più funzionalità oltre ad aggiungere l’elemento di discrezione.

Superando easyTek nelle caratteristiche, easyTek App vi permette di vedere lo stato dei vostri apparecchi acustici sullo schermo del cellulare, ascoltare suoni dalle fonti audio o utilizzarlo come controllo remoto. E dato che potete fare tutte le modifiche con il vostro smartphone, cambiare le impostazioni del vostro apparecchio acustico sarà come controllare un messaggio.

easyTek_easyTek-App_icon_950x700px

Download easyTek App

easyTek_app-icon_frame-round_300x300px

Apple-App-Store-Badge_it_300px

google-play-badge_it_300px

Telecomandi

Accompagnare i bambini a scuola al mattino, incontrarsi con gli amici per la pausa pranzo, guardare la TV nel pomeriggio: la giornata è ricca di differenti situazioni di ascolto e di varie conversazioni. Non sarebbe fantastico poter trasferire il suono direttamente nelle vostre orecchie, regolare gli apparecchi in modo discreto e ricaricarli facilmente?

easyPocket_768x400px

Controllo remoto: easyPocket.

L’elegante easyPocket™ con i suoi bottoni ampi e comodi ed il display di facile lettura, controlla le funzionalità dei vostri apparecchi acustici ancora con più facilità rispetto al passato.

miniPocket_keyring_768x400px

Controllo discreto: miniPocket.

La soluzione ideale per chi è alla ricerca di un controllo comodo e discreto degli apparecchi acustici, senza il bisogno di utilizzare un grosso telecomando o uno smartphone. Affidabile e maneggevole, miniPocket è abbastanza piccolo da poter essere attaccato ad un portachiavi, ma talmente potente da controllare tutte le funzionalità essenziali.

touchControl App: Completa discrezione nel palmo della mano.

Convertite il vostro cellulare in un discreto controllo remoto per i vostri apparecchi acustici: la touchControl App™ vi permette di godere di un elevato livello di gestione di comfort a portata di mano.

Potete ora cambiare i programmi di ascolto e regolare il volume, bassi e acuti in base alle vostre esigenze. Tutto quello di cui avete bisogno è uno smartphone.

touchControl-App_icon_950x700px

Download touchControl App

touchControl_app-icon_frame-round_300x300px

Apple-App-Store-Badge_it_300px

google-play-badge_it_300px

Acufene?

primax-situation-20_woman-beach_950x600px

Il sollievo è a portata di mano.

Con la sua terapia per l’acufene fatta di suoni statici pre-impostati e di onde oceaniche, l’apparecchio acustico fornisce sollievo per chi soffre di acufene. Chiedete al vostro Professionista dell’udito quale soluzione è la migliore per voi.

Per saperne di più

Downloads