X

Godetevi i Mondiali con StreamLine TV di Signia



Signia vi aiuta a vivere la migliore esperienza possibile quando guardate i vostri programmi televisivi preferiti. Grazie all’accessorio StreamLine TV, che elimina i rumori di fondo, potrete godervi appieno qualsiasi trasmissione. Niente più cavi, niente più sottotitoli e niente più problemi.

I mondiali di calcio hanno in programma diverse partite al giorno e noi vogliamo aiutarvi a non perdere nemmeno un passaggio. Tramite la tecnologia Bluetooth, i nostri moderni apparecchi acustici si sincronizzano in modalità wireless con la console. Ciò significa che siete liberi di alzarvi, camminare e muovervi rimanendo sintonizzati sul programma. Potete quindi andare dal frigorifero a prendere da bere e persino cucinare senza perdervi nemmeno un’azione.

Ma il calcio non è solo sinonimo di sport: riunitevi con amici e parenti per trascorrere assieme un po’ di tempo e fare il tifo per la vostra squadra del cuore. Non lasciate che i problemi di udito vi impediscano di godervi ciò che vi appassiona: gli apparecchi acustici Signia sono progettati per aiutarvi a fare proprio questo.

Come funziona StreamLine TV

StreamLine TV utilizza una console, la TV e i vostri apparecchi acustici. Una volta connessa la console con la TV potete avviare la sincronizzazione degli apparecchi acustici. I nostri video di utilizzo vi mostreranno passo dopo passo come utilizzare StreamLine TV.

Gli apparecchi acustici Signia non si limitano a sincronizzarsi con la televisione. I nostri apparecchi acustici possono connettersi perfettamente ai sistemi Apple, consentendo un facile ascolto. Proprio come StreamLine TV, l’app MyControl vi aiuta ad avviare lo streaming, regolare il volume e le impostazioni. Questa app funziona sia con iPhone che con la console StreamLine TV per fornire un segnale di qualità, indipendentemente da quello che state facendo.

Niente fili!

I fili possono risultare scomodi e danneggiarsi facilmente. I sistemi wireless sono più semplici da utilizzare e limitano il numero di inconvenienti, quindi non dovrete più preoccuparvi di sostituire o riparare i cavi. Gli apparecchi acustici realizzati per iPhone possono aiutarvi a connettervi a 360°, dal telefono ai dispositivi di ascolto. E con StreamLine TV sarete ancora più connessi!

Non accontentatevi di connessioni mediocri e qualità audio scadenti: StreamLine TV e MyControl App possono migliorare significativamente la vostra esperienza di ascolto. I nostri apparecchi acustici e le nostre console sono appositamente progettati per funzionare con i sistemi Bluetooth e Apple, così potrete godervi al massimo tutte le partite!