X

Ricaricabili, senza pile, con streaming diretto per riscoprire i suoni reali.



Godetevi le chiacchierate con gli amici, la vostra musica preferita e persino le lunghe riunioni di lavoro – anche nelle giornate più impegnative, Pure™ Charge&Go è al vostro fianco.

Dimenticatevi delle pile.

Senza pile, Pure Charge&Go si ricarica facilmente come il telefonino per essere sempre pronto. Pure Charge&Go si ricarica a induzione, grazie al pratico caricatore: la carica ha inizio in modo automatico quando gli apparecchi acustici vengono posizionati nel caricatore e termina una volta estratti.

Il suono reale della vostra voce.

Con i vostri amici o a lavoro, godetevi la qualità sonora più naturale con Pure Charge&Go di Signia. OVP™ (Own Voice Processing) vi consente di sentire il suono reale della vostra voce, oltre a un ascolto ottimale di tutti gli altri suoni, per un’esperienza di ascolto piacevole.

Grazie a Speech Quality e alle avanzate tecnologie di riduzione del rumore, l’apparecchio Pure Charge&Go di Signia vi consente di comprendere il parlato con chiarezza anche in ambienti rumorosi come ristoranti o conferenze.

Godetevi la trasmissione diretta di telefonate, musica e TV.

Ascoltate in HD la vostra musica preferita trasmessa direttamente nelle vostre orecchie, regolate con discrezione il volume mentre guardate la TV o telefonate… con un semplice gesto. Vi serve uno smartphone: con Pure Charge&Go avete a portata di mano la possibilità di regolare da remoto e con discrezione i vostri dispositivi. Inoltre Pure Charge&Go vanta avanzate opzioni di connessione Bluetooth per la trasmissione audio da differenti fonti.

Scoprite myControl App™, l’applicazione di Signia che vi consente di regolare da remoto le impostazioni degli apparecchi acustici Pure Charge&Go. Inoltre, grazie a myHearing App, potrete conoscere meglio i vostri nuovi apparecchi acustici, usufruendo degli esercizi di ascolto appositamente pensati, della guida all’utente e delle avanzate opzioni di comunicazione con il vostro audioprotesista.

Nota: Le funzionalità possono variare a seconda della configurazione degli apparecchi acustici. Per  informazioni, contattate il vostro Audioprotesista di riferimento.