X

Styletto: design, eleganza e high-tech



Nonostante siano disponibili differenti modelli e colori, la maggior parte degli apparecchi acustici tradizionali si assomiglia. Signia ha creato Styletto, il nuovo apparecchio acustico dal design innovativo che offre una nuova soluzione alle persone con problemi di udito che non vogliono rinunciare al proprio stile. Unendo design e funzionalità, questo nuovo prodotto ridefinisce l’immagine degli apparecchi acustici.

Fuori dagli schemi

L’idea di creare un hearwear non è nuova, infatti diversi produttori di apparecchi acustici hanno cercato di unire le prestazioni dei prodotti al design elegante. Gli apparecchi acustici tradizionali, nonostante le prestazioni avanzate, non sono sempre in linea con i gusti dei consumatori. Molte persone con problemi di udito cercano infatti un apparecchio acustico che non sia solo comodo, ma anche bello, elegante ed unico. Ognuno di noi ha il proprio stile al quale non vuole rinunciare ed indossare un prodotto con una forma anonima e standard porta molte persone ipoacusiche a rifiutarsi di acquistare un apparecchio acustico.

Styletto è stato progettato per queste persone. È una nuova interpretazione del concetto di hearwear ed introduce nel settore una nuova forma elegante, sinuosa e moderna. Styletto è disponibile in tre eleganti combinazioni di colori che assomigliano ai toni oro rosa e argento dei gioielli. Inoltre, una volta indossato, Styletto è praticamente impercettibile a prima vista e può sembrare un auricolare high-tech.

Ancora più libertà

Styletto non è solamente un prodotto di design. Grazie alla batteria agli ioni di litio e al caricatore portatile, consente a chi lo indossa di sentire senza problemi per tutto il giorno. Chi è solito viaggiare sa bene quanto sia importante potersi muovere in libertà: grazie al caricatore portatile, Styletto offre ben 4 giorni di autonomia senza dover ricorrere a cavi o prese per la ricarica. La carica degli apparecchi acustici dura un giorno, mentre il caricatore offre altri 3 giorni di ricarica.

In questo modo potrete partire per un viaggio di lavoro o un weekend di relax, godendovi al massimo il viaggio e concentrandovi su ciò che è davvero importante.

Un concetto familiare

Nel corso degli anni gli occhiali, che prima erano utilizzati solo per necessità, sono diventati ora un vero e proprio accessorio. Disponibili in numerosi modelli, forme e colori vengono spesso indossati anche da chi non ha un problema di vista, permettendo alle persone di esprimere il proprio stile. Gli occhiali fanno parte della quotidianità di moltissime persone…e lo stesso vale per gli hearwear. Con Styletto, Signia ha ideato un prodotto tecnologico ed elegante che va oltre all’apparecchio acustico. Styletto offre infatti a chi lo indossa la stessa libertà di espressione resa possibile dagli occhiali.

Scegliete il colore che meglio si adatta al vostro stile… ed iniziate il vostro viaggio con Styletto!