X

La nuova piattaforma Signia Xperience consente agli apparecchi acustici di comprendere appieno ciò che volete sentire, anche in presenza di rumore, ed offre inoltre avanzate opzioni di connessione.

Funzionalità

Livelli tecnici

Audiologia 7X 5X 3X

YourSound Technology

●●●●● ●●●●● ●●●●●
Grazie ai sensori acustici e a un sensore di movimento integrato, la tecnologia YourSound misura differenti aspetti del suono in tempo reale, incluso il modo in cui il movimento influenza l’ascolto. Le funzionalità “Dynamic Soundscape Processing” e “Own Voice Processing (OVP™)”, processano le informazioni ottenute, offrendo un suono realistico.

Sensori acustici

I sensori acustici rilevano differenti variabili, fornendo informazioni dettagliate in merito all’ambiente sonoro circostante.

Sensore di movimento

Il sensore di movimento integrato rileva se l’utilizzatore è fermo oppure in movimento. Questa informazione viene utilizzata per effettuare un’elaborazione dinamica dell’ambiente sonoro tramite “Dynamic Soundscape Processing”.

Dynamic Soundscape Processing

●●●●● ●●●●● ●●●●●
Gestisce le funzionalità “Sound Clarity” e “Sound Quality” per offrire un suono realistico in differenti situazioni, anche in movimento.

OVP™ (Own Voice Processing)

●●●●● ●●●●● ●●●●●
Own Voice Processing (OVP™) riconosce in tempo reale la voce dell’utilizzatore e consente una percezione realistica della propria voce. Disponibile per dispositivi RIC/BTE con Ultra HD e2e.

Sound Clarity

●●●●● ●●●● ●●●
Sound Clarity offre un suono realistico che copre l’intero spettro delle situazioni di utilizzo.

Speech Quality

●●●●● ●●●● ●●●
Speech Quality consente una comprensione ottimale del parlato anche in presenza di rumore.

Interazione utente

●●●●● ●●●●● ●●●●
Signia Xperience mette a disposizione una gamma completa di opzioni per il controllo a distanza tramite Signia app.
Connettività

Streaming diretto

Gli apparecchi acustici Signia Xperience possono connettersi direttamente ai dispositivi Apple per telefonate e streaming audio – senza ulteriori accessori. Lo streaming diretto con i dispositivi Android è invece reso possibile dall’accessorio StreamLine Mic. Con StreamLine TV il suono stereo di alta qualità proveniente dalla TV può essere trasmesso direttamente agli apparecchi acustici Xperience. Disponibile per dispositivi dotati di tecnologia Bluetooth.
Assistenza da remoto

TeleCare

TeleCare offre un servizio di supporto da remoto per rimanere in contatto con l’audioprotesista durante il periodo di prova iniziale.


●●●●● = massime caratteristiche prestazionali