X
header one

Per una naturale percezione del suono.

Uno degli apparecchi acustici più piccoli del mondo, il nuovo Silk™ è invisibile all’interno del condotto uditivo e garantisce una completa discrezione. Assolutamente morbido e confortevole, si adatta immediatamente senza la necessità di una scocca fatta su misura. E nonostante le dimensioni ridotte, offre una straordinaria esperienza di ascolto, clinicamente testato nel ridurre lo sforzo di ascolto.

primax-situation-18_family-bikes_1800x650px

Discrezione prêt-à-porter.

Nessuna attesa – basta semplicemente recarsi in negozio, provarlo e, dopo l’adeguata regolazione, indossarlo. Contrariamente agli altri apparecchi acustici che si collocano all’interno del condotto uditivo, non bisogna aspettare che Silk venga prodotto su misura. Grazie alle cupoline in silicone, il vostro Audioprotesista può regolarlo al momento in base alle vostre preferenze. E voi potrete sentire senza sforzi fin da subito.

I nuovi apparecchi acustici Silk sono dotati di funzionalità all’avanguardia che garantiscono una formidabile qualità sonora. La sua rivoluzionaria direzionalità binaurale OneMic aumenta il focus naturale dell’orecchio su suoni specifici provenienti da davanti mentre filtra i rumori provenienti da dietro. E grazie alla sua connettività wireless potrete trasmettere l’audio direttamente nelle vostre orecchie, godendovi la comodità di un’ampia gamma di accessori.

Silk-primax_closeup_950x700px
Confortevole da indossare. Piccole e morbide, le cupoline sono fatte di silicone flessibile per garantire un'aderenza confortevole in qualsiasi tipo di orecchio. Non lo sentirete nemmeno...e nessuno riuscirà a vederlo!

Godetevi il vero suono della vita

Che si tratti di un ufficio open space, un negozio affollato o un ristorante in fermento, in presenza di un alto livello di rumore ambientale, seguire la conversazione richiede concentrazione e sforzo. Impegnarsi per sentire le voci in queste situazioni è molto stancante – anche per le persone normoudenti.

Silk affronta queste sfide. La sua avanzata funzionalità SpeechMaster monitora di continuo tutto ciò che state ascoltando. Si concentra automaticamente sul vostro interlocutore mentre riduce, allo stesso tempo, le altre voci ed il rumore di fondo. In questo modo sarete in grado di sentire con più chiarezza ciò che volete davvero sentire. Di conseguenza, l’ascolto con Silk può essere addirittura meno faticoso rispetto al normale udito. Per tutto il giorno. In ogni situazione.

Chiedete al vostro Audioprotesista maggiori informazioni su Silk.

Silk-primax_on-table_950x700px
Silk-primax_pair_950px

Colori diversi per un rapido riconoscimento

Blu per l’orecchio sinistro, rosso per il destro. I colori vi aiuteranno ad indossare correttamente gli apparecchi al primo tentativo.

Silk-primax_sideview_left_950px

Pronti con un semplice click.

Le cupoline si agganciano facilmente agli apparecchi Silk e garantiscono una tenuta sicura nell’orecchio.

Silk in sintesi

Loading...

Silk

Come utilizzare gli apparecchi acustici Silk

video in lingua inglese

Accessori per apparecchi acustici.

Personalizzate la vostra esperienza di ascolto.

Accompagnare i bambini a scuola al mattino, incontrarsi con gli amici per la pausa pranzo, guardare la TV nel pomeriggio: la giornata è ricca di differenti situazioni di ascolto e di varie conversazioni. Non sarebbe fantastico poter trasferire il suono direttamente nelle vostre orecchie e regolare gli apparecchi in modo discreto?

Streaming Audio

easyTek: Tecnologia facile da usare.

Trasformare gli apparecchi acustici wireless in un auricolare stereo di alta qualità è semplice. Il tasto multi-funzionale permette di accendere e spegnere easyTek™, rispondere a una chiamata telefonica, modificare  i programmi di ascolto o cambiare facilmente le fonti audio come lettori musicali, Tv ed altro ancora, con un solo bottone. I controlli lineari del volume permettono di modificare rapidamente il volume dei vostri apparecchi. E le luci LED di facile comprensione forniscono informazioni importanti, come quando è necessario ricaricare la batteria.

easyTek_connectivity_950x950px
easyTek vi permette di connettere i vostri apparecchi acustici a dispositivi iPhone, iPad, Android e a quasiasi cellulare con Bluetooth.
primax-situation-12_man-easytek_950x950px

Accessori per easyTek

I seguenti accessori sono strumenti utili per easyTek

TV-transmitter_front_768x400px

Per connettersi ad easyTek: TV Transmitter.

TV Transmitter* connette i televisori senza la funzionalità Bluetooth ad easyTek. In questo modo, i suoni vengono trasmessi direttamente e senza fili agli apparecchi acustici, consentendo una fruizione ottimale dei propri programmi preferiti.

 

* Disponibile a partire dall’autunno 2016.

VoiceLink_768x384px

Microfono esterno: VoiceLink.

VoiceLink™ si connette wireless a easyTek. Quando il microfono viene dato all’oratore, invia automaticamente la voce ai vostri apparecchi acustici- è particolarmente utile in situazioni di ascolto difficili come le riunioni di lavoro.

easyTek App: Più discrezione, più convenienza, più possibilità.

easyTek App™ fornisce a easyTek ancora più funzionalità oltre ad aggiungere l’elemento di discrezione.

Superando easyTek nelle caratteristiche, easyTek App vi permette di vedere lo stato dei vostri apparecchi acustici sullo schermo del cellulare, ascoltare suoni dalle fonti audio o utilizzarlo come controllo remoto. E dato che potete fare tutte le modifiche con il vostro smartphone, cambiare le impostazioni del vostro apparecchio acustico sarà come controllare un messaggio.

easyTek_easyTek-App_icon_950x700px

Download easyTek App

easyTek_app-icon_frame-round_300x300px

Apple-App-Store-Badge_it_300px

google-play-badge_it_300px

Telecomandi

Accompagnare i bambini a scuola al mattino, incontrarsi con gli amici per la pausa pranzo, guardare la TV nel pomeriggio: la giornata è ricca di differenti situazioni di ascolto e di varie conversazioni. Non sarebbe fantastico poter trasferire il suono direttamente nelle vostre orecchie, regolare gli apparecchi in modo discreto e ricaricarli facilmente?

easyPocket_768x400px

Controllo remoto: easyPocket.

L’elegante easyPocket™ con i suoi bottoni ampi e comodi ed il display di facile lettura, controlla le funzionalità dei vostri apparecchi acustici ancora con più facilità rispetto al passato.

miniPocket_keyring_768x400px

Controllo discreto: miniPocket.

La soluzione ideale per chi è alla ricerca di un controllo comodo e discreto degli apparecchi acustici, senza il bisogno di utilizzare un grosso telecomando o uno smartphone. Affidabile e maneggevole, miniPocket è abbastanza piccolo da poter essere attaccato ad un portachiavi, ma talmente potente da controllare tutte le funzionalità essenziali.

touchControl App: Completa discrezione nel palmo della mano.

Convertite il vostro cellulare in un discreto controllo remoto per i vostri apparecchi acustici: la touchControl App™ vi permette di godere di un elevato livello di gestione di comfort a portata di mano.

Potete ora cambiare i programmi di ascolto e regolare il volume, bassi e acuti in base alle vostre esigenze. Tutto quello di cui avete bisogno è uno smartphone.

touchControl-App_icon_950x700px

Download touchControl App

touchControl_app-icon_frame-round_300x300px

Apple-App-Store-Badge_it_300px

google-play-badge_it_300px

Acufene?

primax-situation-20_woman-beach_950x600px

Il sollievo è a portata di mano.

Con la sua terapia per l’acufene fatta di suoni statici pre-impostati e di onde oceaniche, l’apparecchio acustico fornisce sollievo per chi soffre di acufene. Chiedete al vostro Professionista dell’udito quale soluzione è la migliore per voi.

Per saperne di più

* Uno studio condotto dall’Università del Nord Colorado, 2015, ha esaminato l’efficacia delle nuove funzionalità di primax raccogliendo e analizzando dati EEG in corso mentre i soggetti erano sottoposti a test di discorso. Per entrambe le caratteristiche di primax SpeechMaster e EchoShield, le misure oggettive di comportamento del cervello hanno rivelato una significativa riduzione dello sforzo di ascolto mentre la funzionalità era attiva.