X

Quando lo stile incontra la performance



Impressionante, quanta tecnologia possiamo tenere nel palmo delle nostre mani. Abbiamo computer tascabili, processori potenti che si adattano ad ogni cosa e dati che possono essere inviati via cloud. Come gli smartphone e i PC, anche gli apparecchi acustici hanno fatto passi da gigante.

Siamo molto lontani dai primi apparecchi acustici, molto più grandi e molto più complicati. Gli apparecchi acustici di oggi si nascondono dietro le orecchie e sono così piccoli che possono essere tenuti tra due dita. Styletto di Signia segna il passo successivo in questa evoluzione. Styletto cambia radicalmente la forma degli apparecchi acustici, e il suo aspetto elegante offre molto di più.

Più di un semplice dispositivo

Il design di Styletto ne accentua l’efficienza. La batteria agli ioni di litio all’interno è a forma di spillo, consentendo all’apparecchio acustico di assumere un aspetto esteticamente più gradevole.

Con la sua forma sembra quasi un accessorio, ma non lo è: è un device tecnologicamente avanzato, proprio quello che aiuta le persone con perdite uditive dando loro un suono pieno e realistico.

Signia ha combinato stile e prestazioni dando vita a Styletto, un apparecchio acustico in grado di offrire a chi lo indossa un suono cristallino insieme al sistema di elaborazione della propria voce (OVP™)

OVP™ elabora la voce dell’utilizzatore in maniera completamente indipendente da tutte le altre voci, in modo che entrambi i suoni siano chiari e realistici.

Al vostro fianco ovunque andiate

Per chi conduce uno stile di vita attivo, la ricarica portatile è un elemento necessario. Molte persone con problemi di udito che usano gli apparecchi acustici spendono soldi extra per sostituire le batterie, un costo aggiuntivo non da poco. In più, può essere difficile trovare le batterie degli apparecchi acustici quando ad esempio si è in viaggio.

Styletto è dotato di batterie agli ioni di litio completamente ricaricabili. Una carica dura un giorno intero, si può ricaricare di notte e consentendo di spostarsi in libertà.

Quando si viaggia, magari all’estero, può succedere di non trovare una presa di corrente compatibile. Il caricatore portatile di Styletto risolve anche questo problema. Consentendo tre ulteriori cariche, il caricatore offre una fonte di energia ovunque ci si trovi per un massimo di quattro giorni di autonomia se sia gli apparecchi acustici e la custodia di ricarica sono completamente carichi! Ciò consente di viaggiare senza essere limitati dai problemi uditivi.