X
header one

Gli apparecchi acustici Signia “made for iPhone” si collegano a iPhone, iPad or iPod consentendo una trasmissione diretta di musica e telefonate. Accoppiamento rapido, facilità di utilizzo e risparmio energetico grazie al protocollo “Bluetooth Low Energy”: ed ecco che i vostri apparecchi acustici Signia si trasformano in pratiche cuffie.

Gli apparecchi Made for iPhone vi aiutano a sentire con maggiore chiarezza i suoni provenienti da iPhone, iPad, o iPod touch. Scoprite come accoppiare questi apparecchi ai dispositivi iOS e molto altro ancora.

Dispositivi Apple compatibili con apparecchi acustici made for iPhone
Made_for_iPhone_736px
Signia-Nx_man-listening-music_2560x800px

Trasmissione diretta di telefonate, musica e TV.

Per ascoltare direttamente la vostra musica preferita e regolare con discrezione il volume in base alle vostre esigenze serve solo uno smartphone!

Grazie alla myControl App, i nostri nuovi apparecchi acustici mettono a vostra disposizione una connettività avanzata per lo streaming audio diretto da differenti fonti e per un controllo da remoto a portata di mano.

Facilità di controllo.

Signia-Nx_icon_telephone_480x480px

Telefonate

Le telefonate vengono trasmesse direttamente dal vostro smartphone Apple (e dai dispositivi Android grazie all’accessorio StreamLine Mic), garantendovi la massima comodità.

Signia-Nx_icon_music_480x480px

Musica

Ascoltate la vostra musica preferita trasmessa direttamente dal vostro smartphone Apple (e dai dispositivi Android grazie all’accessorio StreamLine Mic), per un’esperienza sonora eccezionale.

Scoprite StreamLine Mic
Signia-Nx_icon_TV_480x480px

TV

Con StreamLine TV, l’audio proveniente dal vostro televisore viene trasmesso negli apparecchi acustici. Potete avviare lo streaming e regolare il volume tramite myControl App.

Scoprite StreamLine TV
Signia-Nx_icon_remote-control_480x480px

Controllo a distanza

Con myControl App potete modificare da remoto le impostazioni dei vostri apparecchi acustici in base alle vostre preferenze. E se non possedete uno smartphone, il discreto telecomando miniPocket™ vi consente di regolare i vostri apparecchi in totale comodità.

myControl App

Attenzione: Le funzionalità possono variare in base alla configurazione individuale degli apparecchi acustici. Per maggiore assistenza contattate il vostro Audioprotesista di riferimento.

FAQ streming diretto