X

Styletto: l'apparecchio acustico di Signia che unisce design e high-tech



Styletto di Signia è il primo apparecchio ad unire tecnologia avanzata ad un design elegante. Styletto non è solo un apparecchio acustico: è un hearwear pensato appositamente per le persone che sanno quello che vogliono e non hanno timore di mostrarlo.

Questione di stile

Con un design sofisticato e piacevole da vedere, Styletto ridefinisce l’esperienza di ascolto realistica: basta indossarlo per sentire la differenza. Grazie alla sua forma particolare e al suo aspetto elegante, Styletto rispecchia lo stile di chi lo indossa, come un accessorio di design. Styletto è disponibile in tre combinazioni di colori: Dark Granite / Silver, Cosmic Blue / Rose Gold, e Snow White / Rose Gold.

Quattro giorni di autonomia 

Viaggio di lavoro a New York e weekend romantico a Parigi? Ovunque si vada, Styletto è il compagno di viaggio ideale. Dura tutto il giorno con una carica completa, senza interruzioni. Inoltre, grazie al caricatore portatile, è possibile utilizzarlo per ulteriori tre giorni senza dover ricorrere a cavi o prese. [1]

Il suono della propria voce come sempre

Che sia una chiacchierata con il proprio partner o una discussione tra amici, chi indossa Styletto può godersi ogni voce con fedeltà al suono
naturale, anche per quanto riguarda la propria voce. Styletto infatti si avvale della piattaforma Signia Nx con OVP. OVP (Own Voice Processing) è il primo sistema al mondo in grado di elaborare istantaneamente la voce dell‘utilizzatore in maniera indipendente da tutte le altre voci e suoni, eliminando la sgradevole sensazione di un suono innaturale della propria voce.

Dimenticarsi dell’acufene

Styletto è in grado di migliorare la vita delle persone affette da acufene, attenuando il tinnitus percepito. Offre 3 diverse strategie: suoni statici, onde oceaniche e Notch Therapy. La Notch Therapy tratta il tinnitus tonale per un’esperienza piacevole. Maggiori informazioni.

Controllo a portata di mano

Stile di vita impegnativo e dinamico? Styletto si adatta alla perfezione, sia che si tratti di una conferenza o di una presentazione ai colleghi.
Le opzioni di regolazione da remoto consentono di modificare le impostazioni di Styletto con discrezione, in ogni situazione.

[1] Basato su 16 ore di utilizzo quotidiano